Per l’estate Parah sceglie Stromboli come location per la nuova campagna pubblicitaria dove la modella russa Nastya Kunskaya sarà di nuovo volto e corpo.
Immagini evocative di una bellezza mediterranea realizzate sulla spiaggia vulcanica dell’isola di Stromboli; scatti che esprimono la femminilità e l’eleganza tipiche delle collezioni Parah.
La campagna pubblicitaria, per presentare la nuova collezione mare P-E 2011, quest’anno è stata declinata sulla stampa nazionale e sulle affissioni locali. Tre i soggetti scelti per le diverse testate coinvolte che saranno visibili nei mesi di maggio e giugno sui più importanti periodici femminili a tiratura nazionale.
Più di 3.500 manifesti, di varie dimensioni, previsti per le affissioni esterne nelle maggiori città italiane e 35 le pagine, sviluppate in singola e doppia, con le immagini dei costumi da bagno indossati da Nastya Kunskaya, che verranno pubblicate sui mensili e settimanali nei prossimi due mesi.
Un milione di Euro il budget di pubblicità che il Gruppo Parah ha investito per la comunicazione di prodotto per la stagione P-E 2011.
La creatività e la direzione artistica degli scatti è a cura di un team interno all’azienda diretto da Lucia Branduardi.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…