La Zoomania di Radio 105 contagia l’Upim

Lo staff dello ZOO non ha deluso le aspettative: un

A Milano centinaia di persone hanno festeggiato la presentazione della collection dello ZOO di 105 by Audes.

Il tam tam radiofonico e il passa parola in rete hanno mobilitato gli ascoltatori dello ZOO di 105 che non si sono fatti trovare impreparati.

Sabato 16, curiosa e puntuale, una folla ha accolto la banda dello ZOO di 105 per assistere – all’Upim POP di Corso Buenos Aires – alla presentazione della nuova collezione realizzata da Audes Group per la storica trasmissione, on air da più di dieci anni.

Lo staff dello ZOO non ha deluso le aspettative: un’ora di musica, sketch, improvvisazioni e non sense che hanno divertito il pubblico e, soprattutto, loro stessi.

Come da tradizione, infatti, Mazzoli&Co – Alan Caligiuri, Pippo Palmieri, Gibba, Ivo Avido, Maccio Capotonda, Herbert Ballerina e Sopreman – hanno stuzzicato i loro fan, provocato con ironia i clienti e si sono canzonati a vicenda con il sarcasmo diventato, ormai, un vero e proprio marchio di fabbrica.

In vendita per i prossimi due mesi nel corner all’interno dello store, la nuova linea di abbigliamento sportswear – creata da Audes Group – propone il logo della trasmissione con colori vivaci e uno stile street per uomo e per donna.

A breve, inoltre, le t-shirt, le felpe e tutta la collezione saranno in vendita anche nello ZOOstore: il negozio on line (zoostore.audes.it) dove fare “shopping” con un semplice click.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie