A Milano centinaia di persone hanno festeggiato la presentazione della collection dello ZOO di 105 by Audes.
Il tam tam radiofonico e il passa parola in rete hanno mobilitato gli ascoltatori dello ZOO di 105 che non si sono fatti trovare impreparati.
Sabato 16, curiosa e puntuale, una folla ha accolto la banda dello ZOO di 105 per assistere – all’Upim POP di Corso Buenos Aires – alla presentazione della nuova collezione realizzata da Audes Group per la storica trasmissione, on air da più di dieci anni.
Lo staff dello ZOO non ha deluso le aspettative: un’ora di musica, sketch, improvvisazioni e non sense che hanno divertito il pubblico e, soprattutto, loro stessi.
Come da tradizione, infatti, Mazzoli&Co – Alan Caligiuri, Pippo Palmieri, Gibba, Ivo Avido, Maccio Capotonda, Herbert Ballerina e Sopreman – hanno stuzzicato i loro fan, provocato con ironia i clienti e si sono canzonati a vicenda con il sarcasmo diventato, ormai, un vero e proprio marchio di fabbrica.
In vendita per i prossimi due mesi nel corner all’interno dello store, la nuova linea di abbigliamento sportswear – creata da Audes Group – propone il logo della trasmissione con colori vivaci e uno stile street per uomo e per donna.
A breve, inoltre, le t-shirt, le felpe e tutta la collezione saranno in vendita anche nello ZOOstore: il negozio on line (zoostore.audes.it) dove fare “shopping” con un semplice click.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…