Voglia di mare, ma anche di piscina, di rilassarsi al sole e divertirsi. I costumi sono in primo piano, compagni fedeli e ricchi di colori estivi ammalianti.
I Fashion brand del gruppo Sixty conquistano l’estate 2011 con una proposta beachwear coloratissima, in linea con le tendenze della stagione. Le fantasie diventano le vere protagoniste su bikini e costumi interi.
Miss Sixty propone l’amatissima fantasia Cherry Lips, con le bocche a tinte fluo su fondo nero, che colora con uno stile glam i bikini a fascia e a tringolo. Sensuale e adatto ad un cocktail a bordo piscina o per un aperitivo in riva al mare il modello intero con oblò sembra un mosaico di lettere e scritte colorate a formare la scritta Miss&60 nei toni del fucsia, bianco e cobalto.
Killah riprende invece le fantasie elettriche e divertenti della collezione abbigliamento e le riporta sui bikini. Animalier a tinte fluo e stampe etniche coloratissime si affiancano alle due proposte fucsia arricchite da dettagli frizzanti come le frange e i voulant.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…