Bella e ricca di emozione. La campagna pubblicitaria ss2016 di Dolce & Gabbana è un inno all’Italia, alle sue meraviglie, viste con lo sguardo attento di Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
Negli scatti le persone reali posano in perfetta armonia e allegria, un piccolo microcosmo familiare capace di raccontarsi e raccontare “the best of Italy”.
Una campagna anticipata via social dalla Maison – già diventata virale – che racconta una “storia semplice” ambientata in un villaggio italiano durante l’estate.
Sullo sfondo un ristorante, luogo per antonomasia dove “turisti e residenti si incontrano” e chiacchierano, scattano foto e si divertono a parlare di vita positiva, fatta di prodotti genuini, cibo, storia e amore.
La Sfilata Dolce & Gabbana PE 2024: Sartorialità e Identità
Lusso e Glamour alla sfilata Dolce & Gabbana PE 2024 a Milano. L’evento, un’ode alla maestria sartoriale e alla potenza dell’identità, ha visto sfilare sul