Bella e ricca di emozione. La campagna pubblicitaria ss2016 di Dolce & Gabbana è un inno all’Italia, alle sue meraviglie, viste con lo sguardo attento di Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
Negli scatti le persone reali posano in perfetta armonia e allegria, un piccolo microcosmo familiare capace di raccontarsi e raccontare “the best of Italy”.
Una campagna anticipata via social dalla Maison – già diventata virale – che racconta una “storia semplice” ambientata in un villaggio italiano durante l’estate.
Sullo sfondo un ristorante, luogo per antonomasia dove “turisti e residenti si incontrano” e chiacchierano, scattano foto e si divertono a parlare di vita positiva, fatta di prodotti genuini, cibo, storia e amore.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…