Bella e ricca di emozione. La campagna pubblicitaria ss2016 di Dolce & Gabbana è un inno all’Italia, alle sue meraviglie, viste con lo sguardo attento di Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
Negli scatti le persone reali posano in perfetta armonia e allegria, un piccolo microcosmo familiare capace di raccontarsi e raccontare “the best of Italy”.
Una campagna anticipata via social dalla Maison – già diventata virale – che racconta una “storia semplice” ambientata in un villaggio italiano durante l’estate.
Sullo sfondo un ristorante, luogo per antonomasia dove “turisti e residenti si incontrano” e chiacchierano, scattano foto e si divertono a parlare di vita positiva, fatta di prodotti genuini, cibo, storia e amore.
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…
L'autunno è una stagione cruciale, non sempre è facile creare un trucco perfetto: vogliamo mantenere…
I collant colorati sono i protagonisti assoluti della moda autunno inverno 2024: scopriamo alcune dritte…
Kim Kardashian è finita al centro del mirino per un suo look stratosferico in cui…