Bella e ricca di emozione. La campagna pubblicitaria ss2016 di Dolce & Gabbana è un inno all’Italia, alle sue meraviglie, viste con lo sguardo attento di Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
Negli scatti le persone reali posano in perfetta armonia e allegria, un piccolo microcosmo familiare capace di raccontarsi e raccontare “the best of Italy”.
Una campagna anticipata via social dalla Maison – già diventata virale – che racconta una “storia semplice” ambientata in un villaggio italiano durante l’estate.
Sullo sfondo un ristorante, luogo per antonomasia dove “turisti e residenti si incontrano” e chiacchierano, scattano foto e si divertono a parlare di vita positiva, fatta di prodotti genuini, cibo, storia e amore.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…