Sono le immagini e colori celestiali provenienti da altre galassie ad ispirare la collezione Issey Miyake Pre Fall 2016.
Blu profondo, bordeaux come la scintillante nebulosa interstellare, nero intenso spaziale per capi progettati con tessuti originali e realizzati con metodi innovativi.
Una sapiente lavorazione per capi da indossare con animo romantico e ricchi di dettagli che strizzano l’occhio a stratificate gelatine colorate; i crateri della superficie lunare diventano protagonisti e si illuminano di scintillante polvere di stelle.
Una collezione libera, misteriosa, sorprendente ottenuta attraverso la tecnologia “Baked Stretch”, presentata la scorsa stagione, si è sviluppata graficamente sovrapponendo i colori all’interno delle pieghe del plissé. Nella serie photo-jacquard realizzata con lo “Steam Stretch” sembra siano state utilizzate delle fotografie spaziali
della NASA; in realtà il tessuto è creato da un’immagine impiegata utilizzando la tradizionale tecnica “Suminagashi (marmorizzazione)”.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…