Yves Rocher riapre, a Roma, presso la stazione di Roma Termini, il nuovo Atelier della Cosmétique Végétale che va a sostituire il precedente concetto di negozio.
Più che un negozio, l’Atelier della Cosmétique Végétale è un luogo vicino alle donne dove benessere, naturalità, armonia sono le sensazioni che una cliente dovrebbe provare.
Fin dall’entrata, sembra di essere nell’atelier di un artigiano: grandi vetrine luminose, infissi marroni, piani di appoggio in legno massello o in vetro, pavimento in gres…
Tutto è studiato fin nei minimi dettagli per creare un ambiente naturale e mettere in risalto i prodotti.
Il primo spazio di vendita, chiamato “La Serra Vegetale” propone il “mercatino” con la sua scenografia golosa: prodotti di bellezza disposti in cassette di legno, come in una bancarella di primizie.
Di fronte, per mettere in risalto i profumi, l’atmosfera si fa più sensuale: i flaconi sono sublimati dalla scaffalatura trasparente e colorata.
La seconda parte del negozio è dedicata ad un approccio botanico e scientifico del vegetale. Un “Laboratorio Vegetale”, centro dell’expertise della marca.
Qui si possono scoprire i trattamenti a base di piante e i cosmetici anti-età provenienti dalla ricerca Yves Rocher.
Lo spazio di vendita è quindi segmentato in quattro universi-territori che costituiscono la ricchezza unica della marca Yves Rocher ed assicurano la sua specificità:
ASSAPORARE: per offrire alle donne una grande ventata di natura nella loro vita, per gustare appieno i sapori ed i colori di vegetali unici ed inebrianti. (Trattamenti igiene)
SEDURRE: è il territorio della seduzione e dell’emozione per chi ama giocare con la propria femminilità. (Maquillage e Profumi)
SENTIRSI BENE: Sentirsi bene significa accompagnare ogni donna nel suo desiderio di bellezza e benessere dalla testa ai piedi. (Trattamenti di bellezza viso, corpo e solari).
SPLENDERE: Splendere vuol dire accompagnare ogni donna in ogni fase della vita ed aiutarla a fare del tempo un suo (Trattamenti anti-età).
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…