La Tunis Fashion Week, che si è svolta a Cartagine dal 13 al 16 aprile 2011, non è solo stata una manifestazione di moda e stile, ma anche un momento importante a sostegno delle riforme introdotte nel Paese e come segno di aiuto in favore della moda tunisina.
Gli organizzatori della fashion week avevano infatti deciso di procedere con l’evento, nonostante la rivoluzione che ha recentemente scosso la Tunisia, e molti stilisti e etichette hanno accettato di prenderne parte per sostenere gli sforzi fatto dai tunisini di ritornare alla normalità dopo le agitazioni.
Custo Barcelona ha aderito all’invito a partecipare ad un evento che si sta affermando come trampolino di lancio per i designer tunisini che vogliono far conoscere il loro lavoro, e mostrare al mondo la parte più artistica e creativa di questa nazione, forse sconosciute ai più, soprattutto in questo momento storico.
La sfilata di Custo Barcelona, che ha presentato la sua collezione Inverno 2011-12, si è tenuta all’Acropolium a Cartagine, città dall’incomparabile patrimonio storico, ha chiuso la fashion week.
La collezione, che ha preso avvio con la purezza delle linee e la neutralità dei colori e nel finale ha mostrato immancabilmente l’essenza del brand che ha pervaso ogni cosa, ha ricevuto l’ interminabile e entusiastico applauso del pubblico presente.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…