Cognac… ad ogni ora del giorno si può osare con questo colore, affiancando tonalità in contrasto o mescolando sfumature in scala cromatica. La tinta unita di una maglia, un cappotto o una gonna, vengono sempre ravvivate da una nuance come il cognac, colore must-have del guardaroba femminile, quasi a riscaldare con un tocco di estrema classe questo inverno 2016.
Ballin azienda sempre attenta ai trend della moda ha pensato di abbinarlo a un morbidissimo cavallino, proponendolo in tre diversi modelli che esaltano la silhouette grazie a tagli ondulati e a giochi di inserti in pelle, tono su tono.
Stivali e tronchetti dall’aria chic e contemporanea con tacco stiletto si affiancano a raffinate décolleté dal vago sapore “modern rétro” con cinturino sul collo del piede.
Completa la linea, la maxi pochette che ha voglia di farsi notare, perfetta per ogni occasione d’uso nella stessa nuance.
Proposte senza tempo che regalano un’enfasi speciale a qualsiasi outfit, pensate per una donna contemporanea ma che ama la classe e caratterizzate da un’inconfondibile eleganza e raffinatezza in perfetto stile Ballin.
di Franco Lorenzon
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…