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Nars make up di punta sul made in Italy con Mariacarla Boscono

Per la campagna del nuovo Velvet Skin Tint e Nars Spring 2016 Color Collection Nouvelle Vogue, Francois Nars ha scelto di fotografare la modella italiana Mariacarla Boscono per la sua bellezza non convenzionale e camaleontica, che le permette di interpretare ogni volta una donna diversa dietro alla sua macchina fotografica. Francois Nars ritiene che la personalità sia il cuore della bellezza, e tutto inizia con un incarnato levigato e un make up dalle tonalità perfette per un mood primaverile.

Per la primavera, Nars presenta un maquillage che racchiude un mix frizzante e moderno di sfumature stagionali e texture innovative per occhi, guance e labbra che esprimono uno stile luminoso, una fusione di freschezza e femminilità.

Un blush che irradia accenti rosa orchidea su un incarnato naturale e mat, labbra che scintillano di toni albicocca, rosa e vin brulè. Lo sguardo ammalia grazie a colori d’impatto, must-have della collezione: Dual-Intensity Eyeshadow, declinato per l’occasione nei sontuosi e versatili blu notte e menta ghiacciata, da applicare asciutto per un sofisticato effetto mat, bagnato per un finish altamente brillante.

Se anche voi amate un look sofisticato e minimale, perfetto per il giorno, provate un tocco di menta sugli occhi e il rosa tenue sulle labbra. Di sera, concesso sedurre con un gioco di sguardi color blu e un sorriso acceso da una nuance vin brulè. Il tutto, valorizzato da un incarnato naturale e mat, riscaldato da un velo di blush rosa orchidea.
Con un make up così radioso e femminile non c’è che da augurarsi che arrivi presto la primavera per indossarlo!

NARS SPRING 2016 COLOR COLLECTION include:

  • Tervos Dual_Intensity Eyeshadow Menta ghiacciata € 27,00,
  • Cressida Dual-Intensity Eyeshadow Blu notte € 27,00;
  • Impassioned Blush Rosa Orchidea € 31,00;
  • Rosecliff Lipstick Rosa tenue € 26,50;
  • Banned Red Lipstick € 26,50;
  • Velvet Matte Skin Tint SPF 30/PA+++ € 38,50.

Disponibile in edizione limitata da febbraio ad aprile 2016 nei punti vendita Sephora

di Franco Lorenzon

Redazione web

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