Sensuale. Magnetica. Essenziale. La nuova linea Calvin Klein Collection uomo autunno/inverno 2016/17 ci guida in un viaggio affascinante nell’heritage del brand.
Capi base maschili dalla accurata sartorialità realizzati con ricchi tessuti – seta, lana e cashmere cotto – , texture sontuose e dettagli inaspettati.
Una palette neutra di nero, bianco, cammello ed edera fornisce uno sfondo spartano per la triade di metalli, un’esplorazione del potere universale del tailoring maschile, che passa in rassegna i capi base fondamentali per l’identità di Calvin Klein Collection.
La nuova collezione vede la reinvenzione dei fondamentali americani e la sartorialità appare sensuale e imperfetta, con pantaloni e giacche indossate a pelle su petti nudi.
In tutta la sfilata appaiono cappotti over, montgomery e parka, mentre la lussuosa maglieria apporta dimensione. Scintillanti lamine di metallo argento, oro e oro rosa infondono la collezione di un’energia vibrante, e vengono incorporate tanto in pezzi indipendenti che in capispalla, fodere e accessori.
Quali accessori abbinare?
Ideali le scarpe derby con struttura in vitello – in nero, bianco e nelle tre tinte metalliche – sono presenti in tutta la collezione.
Fasce in seta da smoking fanno capolino da molti look e si sdoppiano diventando marsupi. Orecchini e collane evocanti viti e bulloni amplificano il senso di sensualità maschile che permea la stagione.
Non è Capodanno senza una porzione di lenticchie. Per un risultato perfetto, si possono mettere…
Con questo freddo in moltissimi scelgono il cappotto, ma lei no. L'ex moglie di Tom…
Anche se hai pochi capelli per le feste puoi farti lo chignon. È facilissimo realizzarlo…
Per chi sogna un Capodanno alternativo può prendere la palla al balzo e scegliere una…
Chiara Ferragni è tornata a dettare legge sulla moda, c'è un particolare che sicuramente non…
Se pensi che per far durare il profumo tutto il giorno devi vaporizzarne mezzo flacone,…