Il passeggino di PRIAM by CYBEX & Jeremy Scott mette le ali

Nero e con le ali color oro. PRIAM by CYBEX, il passeggino di design incontra Jeremy Scott, l’enfant terrible della moda.

Nero e con le ali color oro. PRIAM by CYBEX, il passeggino di design che rappresenta un omaggio alle opere di Ray e Charles Eames, incontra Jeremy Scott, l’enfant terrible della moda.

Nell’ultima collaborazione tra CYBEX e Jeremy Scott, le ali d’angelo, l’inconfondibile firma dello stilista americano, sono protagoniste su passeggini e accessori del brand.

Lo slogan della capsule collection?
‘Adults Suck Then You Are One’ trasmette il divino all’adulto, combinando pop-art, moda ed umorismo.

A livello tecnico, invece, il sistema di viaggio 3 in 1 è garantisce l’utilizzo dalla nascita fino ai quattro anni circa ed è costituito da navicella, dalla seduta Lux e dal premiato seggiolino per auto Aton Q, che si colloca agilmente al telaio.

Un mood particolare e alternativo in perfetto stile Jeremu Scoot

Con un elegante design nero decorato con dettagli d’oro, il passeggino PRIAM di CYBEX è il prodotto di punta della collaborazione e il fiore all’occhiello della linea CYBEX Platinum. Il sistema di viaggio 3 in 1 è perfetto dalla nascita fino approssimativamente ai 4 anni ed è costituito da navicella, dalla seduta Lux e dal premiato seggiolino per auto Aton Q, che si collega facilmente al telaio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie