Jimmy Choo è uno dei marchi più importanti per quanto riguarda il campo delle calzature. Le sue creazioni sono famose in tutto il mondo e vantano un prestigio riservato a poche aziende di moda.
Tra le novità che il brand ha lanciato per la prossima primavera/estate 2016, troviamo un mix variegato pronto a soddisfare qualsiasi occasione e tipologia di donna. La stagione calda sarà infatti contraddistinta da texture e tonalità che Jimmy Choo ha già svelato in anteprima.
La ballerina flat si rivela un evergreen, comoda e veloce. Una soluzione pratica dalla quale si abbandona la forma arrotondata sulla punta, per dare spazio ad un mood più elegante incorniciato dal cinturino sulla caviglia. Sneakers con brillanti, sandali gladiators sotto le caviglie e scarponcini sportivi, completano la linea basic quotidiana.
Le serate estive vengono rese prezione da boots stringati in pelle scura, sandali con dettagli bicolore in evidenza e con tacco spesso in versione animalier tono su tono. Corde intrecciate creano reticolati particolari in grado di rendere la scarpa unica e poi ancora fiori applicati in rilievo e boots dai tagli interni irregolari.
Per le serate più speciali, Jimmy Choo ha creato invece delle eccentriche frange che scendono giù dal cinturino. Disponibili nei colori salmone, nero, fango, cipria e nella versione con cristalli e piuma bianca.
Nancy Malfa
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…