L’intimo femminile segna un importante indumento che caratterizza i tratti della sensualità. Questi diventano ancora più marcati se si parla del giorno più importante nella vita di una donna: il matrimonio.
Il matrimonio è un evento che si circonda continuamente di perfezione, bellezza, eleganza e raffinatezza. E’ ricco di dettagli, per questo motivo è impossibile lasciare al caso anche i particolari più minuziosi. Tra le proposte più quotate troviamo il classico body in pizzo nelle versioni più disparate, da applicazioni laterali alle intere trasparenze.
Il bianco così come il nero, si rivela tra le tonalità base più utilizzate. Scolli all’americana, intrecci sul collo e schiena ben in evidenza accompagnano uno dei giorni più speciali. Presente anche il reggiseno con balconette e pizzo floreale di Victoria’s Secret, insieme ad una mutandina con fiocco posteriore.
La regina della seduzione Dita Von Teese rende sexy un completo bianco, incrociando con stringhe un intimo già audace. Più romantica e dolce la proposta di Stella McCartney che sfoggia slip in pizzo e cuori rossi applicati, così come lo slip semplice con giarrettiera di La Perla. La sottoveste cipria di Wolford rende la figura sinuosa ed elegante, mentre il completo floreale di Eres conclude le proposte intimo lusso della sposa 2016.
Nancy Malfa
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…