La giornata più romantica dell’anno si sta avvicinando, e Converse propone una nuova grafica per affrontarla con un pizzico di ironia e allegria.
Il classico Canvas della storica Chuck Taylor, si ricopre di divertenti bocche rosse leggermente lamè, rendendo questo modello iconico un accessorio perfetto per chi ha un animo romantico e non vuole passare inosservato, senza però tradire l’inimitabile stile Converse.
Una scarpa “speciale” dove dettagli fashion e metropolitani incontrano l’artigianalità e il gusto made in Italy; un mix di contaminazioni e ispirazioni differenti rendono ancora più iconico il profilo della mitica Chuck Taylor, rendendola un vero must have per i fashionisti, sempre alla ricerca del pezzo unico e inaspettato.
Al di sopra delle mode, l’azienda negli anni ha interpretato al meglio lo spirito e lo stile delle young tribe di tutto il mondo, anche delle più lontane tra loro, adattandosi alle più disparate esigenze culturali e di stile; grazie alla sua forza creativa e comunicativa, Converse è uno dei brand più trasversali al mondo ed è per questo motivo che i suoi prodotti oggi sono delle vere proprie icone.
Per San Valentino la scelta non poteva che essere romantica, non credete?
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…