Capelli%3A+d%26%238217%3Bora+in+poi+mai+pi%C3%B9+problemi+di+ricrescita
sfilateit
/262085/capelli-dora-mai-piu-problemi-ricrescita/amp/
Capelli%3A+d%26%238217%3Bora+in+poi+mai+pi%C3%B9+problemi+di+ricrescita
sfilateit
/262085/capelli-dora-mai-piu-problemi-ricrescita/amp/

Capelli: d’ora in poi mai più problemi di ricrescita

Definitivamente archiviata l’epoca in cui le colorazioni per i capelli, anche professionali, duravano un soffio, ora chi ama giocare con le sfumature può mantenerle inalterate a lungo sulla lunghezza grazie a riflessanti e ravvivanti speciali che aiutano a prolungare di molto l’intervallo tra una tinta. Già ma la ricrescita? Se il colore con i prodotti giusti resiste inalterato a molti lavaggi, la ricrescita, quella no. Bisogna periodicamente correre ai ripari.

Specie la riga centrale e i lati del viso sono sentinelle molto attente, e senza troppa discrezione ci rammentano che anche la più curata delle chiome ha bisogno di puntuali ritocchi. Non ritocchi qualunque però.

Quindi? La soluzione c’è, e unisce velocità e funzionalità oltre a un risultato colore naturalissimo e impeccabile. Si chiama Magico Correttore Ricrescita Spray Colore (spray 75 ml € 22,00) della Linea Speciale Capelli Perfetti di Collistar. Un prodotto inedito, che apre la strada a una nuova categoria di prodotti “express” venduti in Profumeria.

Super pratico e super efficace. È declinato in cinque colorazioni che coprono omogeneamente sia i capelli bianchi che lo stacco di colore sino al lavaggio successivo: biondo chiaro e biondo scuro, castano chiaro e castano scuro, rosso.
Oltre alla naturalezza dell’effetto cromatico, anche la luminosità della texture e la grande efficacia nel coprire l’antiestetica striscia di colore, là dove si concentra, nella ricrescita della riga e ai lati del viso, specie sulle tempie. Quel che ci vuole per mantenere un colore impeccabile e uniforme tra un lavaggio e l’altro e tra una colorazione e l’altra!

Grazie a questa nuova tecnica di colorazione, che funziona sia su capelli asciutti che bagnati, basta un minuto per sentirsi in ordine, come appena uscite dal parrucchiere

Sessanta secondi per cancellare i segni della ricrescita e coprire perfettamente ogni sgradevole ‘stacco’ cromatico, con la certezza di un risultato due volte speciale, sia a livello estetico che di trattamento, per il grande contenuto innovativo della formula.

Una volta agitata bene la bombola, con una pressione prolungata e continua si vaporizza il prodotto sulle zone interessate a una distanza di circa 10 cm, lasciando poi asciugare per alcuni secondi.
L’applicazione è semplificata e facilitata dallo speciale diffusore che deposita sui capelli un velo di colore leggero, lasciandoli morbidi e setosi.
Il correttore si asciuga e si fissa in pochi istanti, non macchia e dura fino al lavaggio successivo.

Oggi avere un colore sempre “a posto” non è mai stato così semplice e alla portata di tutte!

di Franco Lorenzon

Redazione web

Recent Posts

Giulia Salemi agli sgoccioli, ci da una lezione di vita: ha tolto tutto per la nascita del figlio

Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…

1 ora ago

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

4 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

7 ore ago

Tutti i look di Irama da Amici ad oggi: nel 2021 era irriconoscibile e somigliava proprio a lui

Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…

16 ore ago

A coste e di velluto, dal dimenticatoio tornano i pantaloni più comodi di sempre: li vorrai anche tu

Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…

19 ore ago

L’arma segreta di un uomo: perché un piccolo dettaglio lo rende irresistibile ai nostri occhi

Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…

22 ore ago