Dopo 10 anni di attività nello storico Flatiron District, Hangar Design Group, agenzia internazionale di comunicazione e design, cambia sede e si trasferisce nel cuore di Chelsea, a fianco delle più importanti gallerie d’arte della città e a ridosso della nuova icona architettonica della città: l’High Line.
Per l’inaugurazione della nuova sede Hangar Design Group ha scelto di ospitare un evento d’eccezione: la presentazione del volume che celebra i 50 anni della rivista “Abitare”, edito da Rizzoli.
Dalla brand strategy all’advertising, dall’exhibit design al web e multimedia, dalla press alle media relations, Hangar Design Group negli Stati Uniti punta ad implementare il settore della brand image.
Ciò attraverso un modello organizzativo legato alla multidisciplinarietà che punta oggi come allora su un concetto “tailor made” di creative development.
La nuova rotta strategica sul mercato americano e il consolidamento di un network presente da oltre 30 anni nel panorama internazionale, saranno ufficializzati durante l’opening party del 13 Maggio 2011.
Gli occhiali da vista o da sole con montatura Havana sono perfetti per chi cerca…
Non solo Katie Holmes apprezza il trend del giallo burro, ma osa indossarlo in un…
Un buon mascara ci salva in tutte le situazioni: un tocco sulle ciglia e siamo…
Molto più di un semplice elettrodomestico, con la macchina caffè di Ariete ispirata a Capri…
Donne d'Italia, vi consigliamo di puntare gli occhi sulla gonna tubino di Luisa Spagnoli: affascina,…
Riapplicare la protezione solare durante il giorno senza danneggiare il trucco è possibile. Ti dico…