Ottimi risultati per il 2010 e primo semestre 2011 per Tosca Blu, grazie ad una efficace strategia commerciale, caratterizzata dalla realizzazione di un network in negozi monomarca, nazionale ed internazionale.
Tosca Blu persegue nella sua espansione, proiettandosi in una serie di nuove aperture di negozi nelle più importanti città internazionali e, sulla scia dell’exploit delle aperture c/o Venezia Aeroporto ed Orio al Serio Aeroporto, continua l’estensione all’interno di aeroporti in Italia e all’estero.
Un programma che è ‘decollato’ ad inizio anno e che ha visto protagonista la città di Milano, con la inaugurazione della boutique nella prestigiosa Via Montenapoleone, inoltre sono previsti entro giugno 2011, l’apertura di due importanti monomarca all’interno degli aeroporti milanesi di Linate e Malpens.
L’immagine dei nuovi punti vendita riprenderà il mood consolidato del brand, che ne identifica l’ambiente ricercato ed accogliente, offrendo alla clientela una sofisticata vetrina dell’eccellenza italiana, per uno shopping di qualità.
Se anche voi avete un uovo Fabergé in salotto, forse vi conviene proseguire con la…
Se sei un'amante sfegatata del pizzo ma hai paura a indossarlo perché 'too much', allora…
Kate Middleton cambia colore di capelli in occasione dell’anniversario e il suo nuovo look bronde…
Il copricostume, durante una giornata al mare o in piscina, non può assolutamente mancare. Ecco…
Oggi analizziamo insieme i capi che andrebbero lasciati da parte perché continuano a essere un…
Dimentica le spese folli: le scarpe da sposa eleganti, comode e low cost ci sono,…