Ottimi risultati per il 2010 e primo semestre 2011 per Tosca Blu, grazie ad una efficace strategia commerciale, caratterizzata dalla realizzazione di un network in negozi monomarca, nazionale ed internazionale.
Tosca Blu persegue nella sua espansione, proiettandosi in una serie di nuove aperture di negozi nelle più importanti città internazionali e, sulla scia dell’exploit delle aperture c/o Venezia Aeroporto ed Orio al Serio Aeroporto, continua l’estensione all’interno di aeroporti in Italia e all’estero.
Un programma che è ‘decollato’ ad inizio anno e che ha visto protagonista la città di Milano, con la inaugurazione della boutique nella prestigiosa Via Montenapoleone, inoltre sono previsti entro giugno 2011, l’apertura di due importanti monomarca all’interno degli aeroporti milanesi di Linate e Malpens.
L’immagine dei nuovi punti vendita riprenderà il mood consolidato del brand, che ne identifica l’ambiente ricercato ed accogliente, offrendo alla clientela una sofisticata vetrina dell’eccellenza italiana, per uno shopping di qualità.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…