Ottimi risultati per il 2010 e primo semestre 2011 per Tosca Blu, grazie ad una efficace strategia commerciale, caratterizzata dalla realizzazione di un network in negozi monomarca, nazionale ed internazionale.
Tosca Blu persegue nella sua espansione, proiettandosi in una serie di nuove aperture di negozi nelle più importanti città internazionali e, sulla scia dell’exploit delle aperture c/o Venezia Aeroporto ed Orio al Serio Aeroporto, continua l’estensione all’interno di aeroporti in Italia e all’estero.
Un programma che è ‘decollato’ ad inizio anno e che ha visto protagonista la città di Milano, con la inaugurazione della boutique nella prestigiosa Via Montenapoleone, inoltre sono previsti entro giugno 2011, l’apertura di due importanti monomarca all’interno degli aeroporti milanesi di Linate e Malpens.
L’immagine dei nuovi punti vendita riprenderà il mood consolidato del brand, che ne identifica l’ambiente ricercato ed accogliente, offrendo alla clientela una sofisticata vetrina dell’eccellenza italiana, per uno shopping di qualità.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…