Per il prossimo autunno inverno 2011/12 le borse di Gattinoni si vestono di uno stile contemporay chic.
Quella proposta è una collezione di borse, valige, calzature e piccola pelletteria, di altissima qualità, espressione del new-luxe metropolitano.
Tradizione e design, l’eterno contemporaneo, le tendenze della moda si fondono in una collezione di accessori dal folgorante successo, con la stampa Planetarium, ispirata ai disegni di Leonardo da Vinci, divenuta in soli due anni un vero must have nel panorama della pelletteria, nell’estate 2010 è stata eletta la borsa cult della Costa Smeralda.
Guillermo Mariotto nel rivisitare il famoso schema Leonardiano si è ispirato a stelle, spazi siderali, costellazioni, pianeti e asteroidi.
Gattinoni Bags per l’Autunno/Inverno 2011-2012 intraprende un viaggio nell’universo siderale, interpretando il tema della stampa Planetarium nelle linee Universo e Cometa.
Nasce la nuova stella Cometa, fedele alla stampa originale, sfoderata, soffice e leggera, casual-chic. Ecco per le It girl luxury addict Gattinoni la linea Planetarium Universo, dal lusso sussurrato, dove la stampa Planetarium si arricchisce di profili in cavallino e vernice.
Nascono nuove costellazioni nell’universo Gattinoni Bags. Scorpius e Pegasus, in alce e inserti in cavallino animalier. Volans in alce con zip decor e Corona Boreale in vernice.
Capricorno in nappa e rettile e Andromeda in pelle crocodile-effect e camoscio.
Il nuovo è scandito da forme e silhouette differenti, giochi di forme geometriche.
La donna Gattinoni per il prossimo autunno-inverno non rinuncerà alle Easy Bag. In alce, nelle due versioni, maxi e mini, si tingono nei toni del rosso, grigio polvere, bordeaux, blu, senape, avorio, verde e tabacco.
La collezione Gattinoni Bags che è in testa alle classifiche di vendita e commercializzazione delle varie licenze della Maison, ha nuovi progetti commerciali e di espansione.
Cina, Corea e Giappone, saranno i nuovi mercati dove verranno distribuite le collezioni a partire dalla prossimo autunno-inverno 2011-2012.
Dopo il successo ottenuto in Medio Oriente e in Russia, la stampa Planetarium conquista nuovi paesi, e il famosissimo progetto Leonardiano sarà l’accessorio protagonista dei mercati emergenti.
Nel 2010 l’asse di crescita della linea ha avuto un aumento di circa il 25% rispetto al 2009. Per il 2011 in base ai nuovi piani di sviluppo, si stima una crescita del 15%.
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