Negli Studios di Tribeca è andata in scena la sfilata di Calvin Klein Collection.
La collezione del prossimo autunno inverno 2016/17 è un’esplorazione sensuale dell’erotismo urbano, proporzioni destrutturate e tessuti lussuosi.
Il gioco di scambio tra il guardaroba di lui e lei continua a essere chiave, con completi composti da giacche sartoriali minuziosamente realizzate e morbidi pantaloni a gamba larga.
Tubini leggeri e sexy sono caratterizzati da profonde scollature e orli sfatti.
La collezione del prossimo inverno annovera una gamma inattesa di motivi a plaid, quadretti Principe di Galles e gessati oltre che guanti e colletti oversize in finto pelo e stampe digitali coyote, lince e puzzola.
L’apice della gamma degli abiti rivela inserti con splendide gemme lucide e geodi, che esaltano ulteriormente l’abbinamento di lusso raffinato e natura indomita. Il contrasto tra sensibilità maschili e femminili prosegue nei modelli di calzature della stagione, incentrati su tacchi a spillo con cinturino alla caviglia e Oxford rialzate.
Ad applaudire Francisco Costa, Direttore Creativo della linea donna del brand, una parata di Star tra cui spiccavano invitati speciali, come Margot Robbie; Kendall Jenner, Abbey Lee Kershaw, Adwoa Aboah, Zoe Kravitz & Twin Shadow e la musicista Korean CL, oltre a giornalisti, stylist, retailer ed influencers.
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…
Queste idee permettono di realizzare dei centrotavola creativi, divertenti e originali. Non avranno rivali durante…
Non è necessario rinunciare a un outfit sofisticato a Natale per paura di sporcarsi durante…