Il Museo della Permanente di Milano è la location suggestiva scelta da Furla per presentare la collezione di borse e scarpe per il prossimo autunno inverno 2016/17.
Pochette, shopper, tracolle giovani, moderne, iper-colorate che racchiudono lo spirito ribelle della scena musicale, dal rock al pop, con contaminazioni “urban tribe” nella loro connotazione più moderna.
Pellami sensuali, morbidi e delicati per una collezione che può essere personalizzata e diventare così unica e individuale, come la musica.
La tracolla, ricca di dettagli e di intrecci, è sempre più protagonista e ricorda quella di una chitarra.
Per il prossimo inverno protagostia indiscusso è l’effetto camouflage dalle nuance colorate, abbinate a tracolle e tag a tema tribe tattoo, manifesto della convivenza delle diverse culture nelle grandi metropoli.
Elemento caratterizzante delle calzature è il tacco, da sempre sinonimo di femminilità, decorato e lavorato con borchie e vele color oro dall’attitude rock.
Una collezione ricca di stimoli e influenze, dove le diverse culture si incontrano creando nuove armonie estetiche realizzata nei toni del nero e del blu con accenti metallici e rossi.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…