“Non vorrei più fluttuare così in eterno, vorrei sentire un peso dentro di me, che mi levi quest’infinitezza, legandomi in qualche modo alla terra. A ogni passo, a ogni colpo di vento, vorrei poter dire: “ora”, “ora” e “ora”. E non più: “da
sempre”, “in eterno”. Damiel
La collezione di PORTS1961 per il prossimo autunno inverno 2016/17 è un mix di sovrapposizioni create con gusto e stile.
Lineari ma fantasiosi gli ouftit calcano la passarella con eleganza e rilassatezza.
Una collezione da portare in ogni occasione, multi-sfaccettata che scommette su tessuti naturali come organza, cotone, lana e seta.
Tagliare. Incollare. Stratificare. Incorniciare….l’intera linea punta a rivalutare i capi in chiave reale, senza eccessi ma con sapienti giochi di stile.
Nataša Čagalj lavorato attivamente negli uffici creativi dei principali brand di moda, da Nino Cerruti e Peter Speliopoulos quando questi viene nominato direttore creativo di Cerruti Arte a Parigi.
Quando Alber Elbaz viene nominato direttore creativo di Lanvin nel 2001, la invita a raggiungerlo come braccio destro. Nel 2005 viene nominata Head of Design di Stella McCartney a Londra, dove rimane fino al 2012. Dal 2012 al 2014 Nataša ha svolto lavori in qualità di consulente freelance.
L’annuncio del suo ingresso in Ports1961 è stato fatto a Dicembre 2015 e sua prima collezione per il brand è stata presentata a Febbraio 2015.
La sede di lavoro di Nataša e del team di stilisti che si occuperà della collezione donna di Ports 1961 è un grande studio di moda di recente apertura, che si estende su 500 metri quadrati a Londra, nel quartiere di Clerkenwell.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…