Oggi assisteremo alle ultime collezioni della fashion week milanese, in calendario anche il défilé dei gemelli più creativi e irriverenti del panorama moda italiano, Dan e Dean, menti creative di Disquared2.
Per la sfilata della primavera/estate 2016 si erano ispirati ai surfisti che cavalcano le onde delle Hawaii. I colori proposti erano rubati a una scala cromatica di vibranti nuance flou come il giallo, il verde il rosa e l’arancio. Una moda che strizzava l’occhio alle mute da sub in versione più sexy. Dopo questa donna moderna, solare e sopra le righe, quale sarà il nuovo mood della prossima stagione fredda? Scommettiamo che le influencer e le fashion addicted non vedono l’ora di scoprirlo.
Per la conclusione della kermesse milanese abbiamo deciso di segnalarvi solo gli accessori must del brand che non potrete non indossare quando sarete sedute davanti alla passerella, pronte per gustarvi lo show. Oggetti bellissimi, creativi e pieni di carattere, da possedere come feticci super glam.
Ecco la nostra classifica sui pezzi che una volta indossati regalano un quid in più:
Il SANDALO in camoscio e corda con swarovski 120mm.
Gli OCCHIALI Ophelia dalla linea oversize con decoro di cristalli.
La COVER IPHONE 6 in silicone 3D, super colorata.
La POCHETTE in camoscio nero con corde a più tinte.
Il FOULARD in twill di seta con stampa cartoon.
Gli ORECCHINI ad anelli con dettaglio filo spinato.
La nostra è stata una scelta dettata dall’amore e dalla consapevolezza dell’importanza del dettaglio in un qualsiasi outfit.
Nel caso non vi accontentaste degli accessori e voleste lasciare il segno con la vostra presenza catturando gli sguardi di tutti i presenti, non avete che da indossare una delle seducenti tute tattoo proposte dal duo di stilisti. Vi assicuriamo che l’effetto “Scoop” è assicurato! Provare per credere.
Di FRANCO LORENZON