Anastacia e gli occhiali da sole? Un binomio perfetto!
Difficile vederla senza le sue montature da urlo e le sue lenti colorate. Sono il suo accessorio preferito, come ha ammesso lei stessa “Ho una collezione di oltre 100 occhiali, sono decisamente il mio accessorio preferito e il completamento perfetto del mio look, sia sul palco che nella vita privata.”
Perchè allora non creare una sua capsule collection?
Perchè no? La cantautrice americana, che ha fatto degli occhiali uno degli accessori identificativi
del proprio look, ha scelto Blumarine, un brand affine alla sua personalità e carisma, al quale è
particolarmente legata grazie alla sua amicizia con la stilista Anna Molinari.
“Questa capsule realizzata a quattro mani con Blumarine Eyewear ha un significato davvero
speciale per me: creare e poter indossare una linea di occhiali che porta il mio nome è un
sogno che si realizza”.
La capsule Blumarine Eyewear by Anastacia comprende 3 modelli da sole e 2 da vista in due varianti colore ciascuno e si contraddistingue per le forme accattivanti e moderne, arricchite
da preziosi dettagli in strass. Il progetto include un astuccio personalizzato con l’autografo dell’artista e materiali customizzati per il punto vendita.
Ai più attenti non sarà sfuggito che per la cover del suo singolo “Take this chance” Anastacia ha scelto il suo modello da sole SBM668S, un occhiale in acetato dalla forma tondeggiante con frontale e aste impreziositi da piccoli punti luce; le lenti sfumate, le preferite dall’artista, donano un tocco delicato alla proposta e al tempo stesso conferiscono un’aria misteriosa a chi le indossa.