In un momento delicato per l’economia del nostro paese, riuscire a comprare un abito da sposa spendendo delle cifre esorbitanti, diventa sempre più difficile. Asos ha pensato a tutte le donne, creando una linea apposita per l’evento speciale.
Il matrimonio segna un’importante tappa nella vita, per questo l’azienda inglese ha voluto mettere a disposizione una serie di modelli low-cost, dando a tutte le donne l’opportunità di poter vivere un momento unico. Qualche mese fa è stata lanciata la collezione dedicata alle damigelle, mentre da marzo 2016 sarà possibile acquistare anche gli abiti più particolari.
Il prezzo è accessibile alle tasche di qualsiasi neo-sposa e varia da 60 a 250 sterline. ASOS Bridal ha tutta l’intenzione di creare dei modelli particolari che rientrano facilmente nello stile di ogni donna. Ricami in rilievo e pizzi romantici su lunghezze classiche, si mostrano semplici e delicati.
D’altrocanto sono disponibili dei micro dress che scoprono le gambe con effetto sensuale, mentre scollo a barca e maniche a tre quarti, contrastano perfettamente con l’audacia del modello. Fiocco in vita, mini bretelle, gonne vaporose e poi ancora maniche a pipistrello e modelli a kimono.
Arriva persino un meraviglioso crop top tempestato di perline, pronto a rielaborare completamente la visione classica dell’abito matrimoniale. Grazie alle idee di Asos, il sogno dai toni romantici sarà alla portata di tutte le donne.
Nancy Malfa
In copertina: @Foto di Drew Coffman su Unsplash
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…