Diciamoci la verità, per noi donne ogni scusa è buona per ricevere in dono qualsiasi tipo di gioiello. San Valentino, compleanni, Natale, mesiversari, anniversari, onomastici e l’imminente Pasqua, magari senza sostituire l’uovo di cioccolato e introdurre il regalo all’interno di questo, giusto per non farsi mancare nulla.
Pandora è uno dei marchi più appetibili e di tendenza degli ultimi anni, basta volgere uno sguardo ai bellissimi charms che sono ormai diventati un must nel settore. Quale occasione migliore della festività alle porte, per approfittare e godere della nuova collezione primavera/estate 2016.
Della nuova linea fanno parte ciondoli, collane, bracciali, orecchini e anelli. Tutto progettato secondo le esigenze delle clienti Pandora. I modelli variano a seconda del gusto personale ed è possibile usufruire dei gioielli in base al proprio carattere, segno zodiacale o al significato delle pietre.
La collezione Essence infatti, rappresenta stati d’animo e forza interiore attraverso micro-glitter e tonalità dalle mille sfaccettature. Sono presenti anche perline, catene e tipologie differenti in base alla rigidità del bracciale. Il tutto è stato strutturato per creare un oggetto in grado di manifestare una personalità forte, diversa dai soliti prodotti omologati.
Nancy Malfa
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…