Chicchi+di+Felicit%C3%A0+per+bimbi+speciali+by+Gigliola+Curiel+%26%23038%3B+Chicco
sfilateit
/265570/chicchi-felicita-bimbi-speciali-by-gigliola-curiel-chicco/amp/
Chicchi+di+Felicit%C3%A0+per+bimbi+speciali+by+Gigliola+Curiel+%26%23038%3B+Chicco
sfilateit
/265570/chicchi-felicita-bimbi-speciali-by-gigliola-curiel-chicco/amp/
Moda Bimbi

Chicchi di Felicità per bimbi speciali by Gigliola Curiel & Chicco

Il Chicco di Felicità inaugura un nuovo capitolo della sua storia “speciale” con un’inedita limited edition, una shopping bag,  firmata da Gigliola Curiel, stilista milanese nota per la sua interpretazione, giovane e femminile, del prêt-à-porter.
Solidarietà e moda al femminile si uniscono per continuare a sostenere il progetto solidale “Chicchi di Felicità per bimbi speciali” di Chicco a favore di Ai.Bi. – Associazione Amici dei Bambini, iniziativa che ad oggi ha conquistato più di 300.000 fan, contribuendo a rendere possibile l’adozione di quasi 1.000 bambini di cui circa 800 con bisogni speciali.

Madrina d’eccezione alla presentazione, Rosa Fanti, mamma di Pietro e Cesare e moglie di Carlo Cracco, volto fresco e attuale della nuova edizione del Chicco di Felicità by Gigliola Curiel .

Il nuovo Chicco di Felicità by GIGLIOLA CURIEL si racconta con una shopping bag realizzata in cotone 100% è il nuovo accessorio twin-set pensato per la donna e molto divertente per mamma e figlia. Disponibile in tre varianti colore – rosso, blu, ecru – con grafiche overall che si rincorrono nel gioco degli opposti.
Ogni borsa ha al suo interno una pochette coordinata da condividere con la propria bimba per divertirsi giocando insieme e da utilizzare, all’occorrenza, come una comoda taschina interna porta oggetti. Righe, pois e cuoricini, le fantasie scelte per interpretare il nuovo Chicco di Felicità, un regalo originale, da fare e da farsi, per non dimenticare che fare del bene fa bene.
A completare il twin set un portachiavi che può essere staccato e utilizzato a parte o lasciato sulla bag: un cuscinetto imbottito su cui è raffigurata l’icona del progetto rappresentata da una mamma che tiene teneramente per mano una bimba, come a ricordare l’impegno solidale degli adulti nei confronti dell’infanzia.

Un progetto che vuole accendere la speranza di tanti bambini donando loro la serenità di una casa e l’amore di una famiglia che li accolga.

Le nuove edizioni del Chicco di Felicità by GIGLIOLA CURIEL sono in distribuzione a partire dal mese di Marzo 2016 in tutti i Negozi Chicco Italia e nello Spazio milanese CURIEL al prezzo di 10 euro.

 

Redazione

Recent Posts

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

2 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

5 ore ago

Tutti i look di Irama da Amici ad oggi: nel 2021 era irriconoscibile e somigliava proprio a lui

Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…

14 ore ago

A coste e di velluto, dal dimenticatoio tornano i pantaloni più comodi di sempre: li vorrai anche tu

Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…

17 ore ago

L’arma segreta di un uomo: perché un piccolo dettaglio lo rende irresistibile ai nostri occhi

Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…

20 ore ago

Regali last-minute: i migliori profumi low cost per fare un figurone

Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…

23 ore ago