Il Chicco di Felicità inaugura un nuovo capitolo della sua storia “speciale” con un’inedita limited edition, una shopping bag, firmata da Gigliola Curiel, stilista milanese nota per la sua interpretazione, giovane e femminile, del prêt-à-porter.
Solidarietà e moda al femminile si uniscono per continuare a sostenere il progetto solidale “Chicchi di Felicità per bimbi speciali” di Chicco a favore di Ai.Bi. – Associazione Amici dei Bambini, iniziativa che ad oggi ha conquistato più di 300.000 fan, contribuendo a rendere possibile l’adozione di quasi 1.000 bambini di cui circa 800 con bisogni speciali.
Madrina d’eccezione alla presentazione, Rosa Fanti, mamma di Pietro e Cesare e moglie di Carlo Cracco, volto fresco e attuale della nuova edizione del Chicco di Felicità by Gigliola Curiel .
Il nuovo Chicco di Felicità by GIGLIOLA CURIEL si racconta con una shopping bag realizzata in cotone 100% è il nuovo accessorio twin-set pensato per la donna e molto divertente per mamma e figlia. Disponibile in tre varianti colore – rosso, blu, ecru – con grafiche overall che si rincorrono nel gioco degli opposti.
Ogni borsa ha al suo interno una pochette coordinata da condividere con la propria bimba per divertirsi giocando insieme e da utilizzare, all’occorrenza, come una comoda taschina interna porta oggetti. Righe, pois e cuoricini, le fantasie scelte per interpretare il nuovo Chicco di Felicità, un regalo originale, da fare e da farsi, per non dimenticare che fare del bene fa bene.
A completare il twin set un portachiavi che può essere staccato e utilizzato a parte o lasciato sulla bag: un cuscinetto imbottito su cui è raffigurata l’icona del progetto rappresentata da una mamma che tiene teneramente per mano una bimba, come a ricordare l’impegno solidale degli adulti nei confronti dell’infanzia.
Un progetto che vuole accendere la speranza di tanti bambini donando loro la serenità di una casa e l’amore di una famiglia che li accolga.
Le nuove edizioni del Chicco di Felicità by GIGLIOLA CURIEL sono in distribuzione a partire dal mese di Marzo 2016 in tutti i Negozi Chicco Italia e nello Spazio milanese CURIEL al prezzo di 10 euro.
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…