Nell’era della tecnologia, degli scatti a portata di mano e della condivisione sociale, Apple ha deciso di spiazzare il mercato sorprendendo con una novità nel campo della telefonia.
Gli iPhone 6, iPhone 6s Plus e iPhone 6s, hanno portato con se una ventata di novità dal punto di vista degli smartphone. Lunghe code nelle giornate di lancio hanno mostrato il successo del prodotto della quale non si riesce più a fare a meno, date le funzioni avanzate e le comodità che fanno sempre gola a livello quotidiano.
Il nuovo arrivato in casa Apple si chiama iPhone SE. Mostra le dimensioni dell’iPhone 5 e richiama la tecnologia funzionale del 6. Il prodotto racchiude le migliori prestazioni dei modelli più costosi su un design classico dalle forme ridotte. E’ veloce, intuitivo e non ha nulla da invidiare alle versioni di ultima generazione.
Il telefono presenta uno schermo da 4 pollici, vetro ricurvo ed è disponibile anche nella colorazione femminile Rose Gold, introdotta solamente lo scorso anno. Nonostante si presenti con un packaging mini, il prezzo rimane nella striscia alta della categoria smartphone.
Il suo costo sarà infatti di 509,00 euro per la versione base da 16 GB, mentre 609,00 euro per quella da 64 GB. I pre-ordini saranno disponibili dal 29 marzo in Italia, mentre l’uscita è prevista per i primi giorni di aprile.
Nancy Malfa
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…