Eco-pelliccia, tutte le gradazioni di colore ( rosa e rosso, rosa e bianco e nero) ma anche argento brillante per Miss Gant a Dubai.
Il brand di childrenswear di lusso, è stato infatti tra i protagonisti della seconda edizione dell’“Arab Fashion Week”, la settimana della moda organizzata dall’Arab Fashion Council, in partnership con Huawei Arabia, che si è tenuta a Dubai dal 16 al 19 marzo dedicata alle collezioni delle firme internazionali capaci di unire il gusto del pret à porter all’immancabile tocco di haute couture.
In passerella le collezioni autunno inverno 2016-17 di Miss Grant, Miss Grant couture e Easy&Chic: minimalismo e dettagli di stile per un inedito glam chic dialogano con una denim couture dalle infinite declinazioni in cui sono sempre le lavorazioni e gli inserti a fare la differenza.
Collezioni ricche di “Joie de Vivre”, allegria e dettagli glamour capaci di giocare con abbinamenti inaspettati e sorprendenti .
Una partecipazione importante quella di Miss Grant a un evento che non solo si pone come il punto di riferimento delle realtà culturali e della moda del Medio Oriente per promuoverle nel panorama fashion globale, ma intende aumentare la conoscenza nell’area delle principali maison internazionali.
Proprio in virtù del suo carattere cosmopolita e della notorietà che il brand ha al di fuori dei confini nazionali, Miss Grant ha avuto l’onore di partecipare alla sfilata -evento Magic Kids che si è tenuta il 16 marzo presso il Dubai Mall presentando le anime differenti delle linee che compongono il suo variegato universo fashion.
Dai una nuova direzione al tuo guardaroba con tonalità diverse dal solito. I colori possono…
Se dimagrire per poi riprendere peso sembra essere la tua storia, sappi che non sei…
Anna Tatangelo celebra il suo compleanno e lo fa con l’eleganza che la contraddistingue. Il…
Come indossare la pelliccia evitando l'effetto signora riccona come Crudelia De Mon: una piccola guida…
Scegli tra lo stile esuberante ispirato alle mogli dei boss mafiosi e il minimalismo essenziale…
Usi shampoo professionali ma i tuoi capelli diventano ancora più grassi? Spesso il problema non…