Il momento della stesura dell’eye-liner sulla palpebra perennemente protagonista di micro movimenti, è un atto che richiede concentrazione e mano ferma.
Come suggerisce l’ironica legge di Murphy, sarà proprio in quel momento che inizieranno a tremarti le dita o ti investirà un acuto prurito sulla fronte, peggio ancora se uno starnuto ti solleticherà fino a farti spalmare il prodotto con una riga centrale, dividendo il viso in due parti distinte e separate.
Dimenticate l’incubo eye-liner e date il benvenuto alla novità di Beth Bender Beauty, ovvero lo stencil pronto per regalarvi qualsiasi tipo di make-up vogliate. Dalla perfetta riga con l’effetto felino da occhi da gatta, a quella più classica con l’attaccatura da smokey eyes. Il risultato è sorprendente.
In pochi semplici gesti qualsiasi donna, anche la più inesperta, sarà in grado di creare un trucco perfettamente simmetrico degno di una mano professionista. Il suo utilizzo è facile e veloce, basta poggiare lo stencil sulla palpebra e tracciare la linea seguendo l’indicazione del disegno.
Se avete difficoltà con la stesura dell’eye-liner, fra tremori e asimmetrie, il prodotto di Beth Bender Beauty, potrebbe fare al caso vostro.
Nancy Malfa
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…