Iconici, professionali e allegri, parliamo degli orologi Swatch.
Resistenti, colorati e adattabili a qualsiasi tipo di clientela, l’accessorio dell’azienda svizzera ha deciso di introdurre tra i propri prodotti le novità della stagione primavera/estate 2016. Floralia è il nome della collezione che volge l’attenzione a sfumature eccentriche dedite alle tipiche stampe floreali.
I colori sono caldi, esotici, oppure freddi con dettagli stilizzati. Parlano di uno mood fresco, giovane che ama stare al contatto con la natura, ma che allo stesso tempo si riveli pacato ed elegante.
Il modello Pick me è un chiaro esempio di raffinatezza basic con margherite su sfondo bianco, così come il quadrifoglio portafortuna dell’Exceptionnel. Il Flower Bumble e il Golden Keeper si presentano invece come bracciali con doppia funzionalità, mentre un’esplosione di colori arriva con l’orologio Choupette, con il Flowerfull e con il rosso acceso di Eight for luck.
Arcobaleni e femminilità per i modelli Flowerfool e Fiorinella che si lancia sullo stile dai toni rosa, mettendo in evidenza i desideri della clientela firmata dalle donne. Un tocco di luce, grinta e voglia di novità per la collezione Swatch 2016.
Nancy Malfa
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…