Con l’arrivo della bella stagione tornano protagoniste del guardaroba le Slip On.
Nate dalla fusione tra le slippers e le sneakers, le Slip On sono comode, pratiche e perfette per i look estivi.
Ecco allora che la suola in gomma bianca, l’assenza di lacci e tessuti tecnologici fanno di queste scarpe un vero passe-partout per ogni momento della giornata.
Super flat, da scegliere in vernice fluorescente, in denim, con strappi effetto vintage, in pelle intrecciata, con stampe a fumetto e chi più ne ha più ne metta.
Un must firmato Lumberjack che quest’anno lo propone in diverse varianti di colori con dettagli e rifiniture caratterizzanti.
Il modello con tomaia in canvas, suola a scatola, battistrada in gomma è proposto nelle varianti del bianco, blu e grigio.
Calzature pratiche e confortevoli, adatte a qualsiasi momento della giornata in chiave casual anche nelle proposte di Vans che predilige il tessuto e le palette chiare.
Per i più chic arriva in aiuto il modello sportivo di Calvin Klein in finta pelle e tessuto con elastico interno da alternare al modello khaki in tessuto monogram.
Sempre senza lacci e super-sportive le Superga in tela.
Come abbinare le slip on ?
Per un look sportivo sono ideali da indossare con jeans bootcut, una t-shirt con stampa e una felpa.
Per un appuntamento speciale? Puoi scegliere un modello slip-on in vernice nera da abbinare a un paio di jeans slim neri e una camicia bianca, un blazer sopra e l’effetto è assicurato.
Non solo al maschile, anche i modelli iper-femminili sono di tendenza.
Per l’estate 2016 Lumberjack lancia la slip on effetto silver e bronz.
Pratica e versatile questa scarpa si presenta nei toni preziosi del bronzo e dell’argento Kaya.
La tomaia con rifinitura Silver o Bronze garantisce un effetto easy-chic di grande impatto estetico a cui si sommano le caratteristiche di praticità e comfort del modello con suola in gomma. Gli inserti elasticizzati garantiscono la vestibilità della calzata.
Iper-femminili e tempestate di glitter, invece, per L’Autre Chose.