La PE 2016 di CRISTINAEFFE? Un viaggio nella seducente Marrakech

Un’intrigante atmosfera esotica fa da sfondo alla nuova campagna ADV di CRISTINAEFFE.

Un’intrigante atmosfera esotica fa da sfondo alla nuova campagna ADV di CRISTINAEFFE. Un intrigante gioco di luci e ombre sotto la vegetazione e il caldo sole di Marrakech che esaltano in modo sensuale la pelle abbronzata della donna CRISTINAEFFE: moderna, autentica e glamour. Questi i tratti immortalati dall’obiettivo del fotografo Luca Manfredi.

La nuova campagna ADV estiva presenta la parte della collezione ispirata ai colori delle spezie, ma è solo un assaggio di un preciso percorso cromatico che si declina dal POUDRE e NOISETTE al bianco puro alternato a sua volta con il BLU, il NERO ed il CORAL, fino ad arrivare all’audace CICLAMINO e HERBE dal richiamo pop.

L’etnico bon ton chic è il vero protagonista delle accattivanti immagini che narrano questo viaggio stilistico, ma le tendenze per vestire la stagione calda sono molteplici: floreale, pop o geometrico da indossare in base alla propria personalità o delle preferenze stilistiche. Tanti modi e mondi d’essere CRISTINAEFFE accomunati da femminilità, classe e originalità che caratterizzano la stagione più bella dell’anno, la Primavera Estate 2016.

Il segreto per essere uniche e protagoniste in ogni ora del giorno, nelle prossime giornate soleggiate è indossare un look firmato CRISTINAEFFE.

Di FRANCO LORENZON

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie