Adidas e Rita Ora ci fanno vivere la magia del circo attraverso Artistic Lights collection, la nuova linea adidas Originals by Rita Ora ispirata al mondo circense.
Il circo, luogo di eccesso e di stravaganza, luogo di follia e di divertimento, di clown, di ragazze bellissime e appariscenti e ragazzi statuari, viene celebrato da questa capsule collection che rende omaggio agli sgargianti costumi di scena degli acrobati.
Largo a stampe colorate stampe all-over Reflecting Lights con effetto lens-flare che ricordano i riflettori che illuminano l’elegante agilità del trapezista e degli acrobati mentre volteggiano nell’aria.
La linea apparel è composta da diverse silhouette come la Pencil skirt skinny, i leggings attillati, gli shorts arricchiti da inserti in nylon trasparente, la felpa monospalla con aperture sui fianchi, il track top e il maglione con cut-out sui gomiti. Il tutto contornato da rifiniture rigorosamente a tre strisce.
La linea footwear vede la grafica Reflecting Lights vestire l’iconica Adilette e una fasciatura ispirata ai trapezisti avvolgere la ZX Flux. Dettagli in mesh, rifiniture trasparenti e strati multipli creano effetti sensazionali per le nuove Tubular Defiant e Superstar Slip On.
Non resta che lasciarsi tentare da colori e atmosfere da sogno a tratti volutamente retrò.