La nuova campagna adv di Stroili gioielli va dritta al cuore

L'amore tenero e incondizionato tra una madre e una figlia; una giovanissima coppia che sotto la pioggia scopre sentimenti nuovi e meraviglios; tutto questo è la nuova adv di #Stroili.

La nuova campagna adv di Stroili gioielli va dritta al cuore.

Sullo schermo prende vita la magia del mondo, immagini che sono i gioielli che raccontano, accompagnate dalla colonna sonora Habits (Stay High)” dei DJ e producer Hippie Sabotage.

Nelle immagini del backstage le emozioni di una giovanissima coppia che sotto la pioggia scopre sentimenti nuovi e meravigliosi; due fidanzati pronti ad assumersi l’impegno di una vita insieme suggellata Stroili-_-backstage-adv-campaign-2016-dall’esclusivo solitario Diamazing; il sentimento profondo, l’amore tenero e incondizionato tra una madre e una figlia rivelato dall’inedita collezione Love Beats, bracciali componibili che su una base in argento che raccolgono tanti charms quanti sono “i battiti del cuore” da celebrare.

E infine loro, un gruppo di giovani ragazze che celebrano la gioia, l’euforia e l’entusiasmo dell’amicizia vera, quella che dura per sempre e regala momenti indimenticabili.

Gli attimi preziosi della vita vengono celebrati con gioielli speciali, capaci di interpretare l’amore, l’amicizia, un traguardo o una ricorrenza in una valenza unica.

Per l’adv 2016 Stroili ha affidato la regia e la fotografia al talento di Giampaolo Sgura, che accosta la sua visione estetica allo stile del fashion brand.

Stroili sceglie di raccontare attraverso le emozioni la sua mission, che punta a valorizzare l’espressività femminile, in tutte le sue sfumature con una proposta accessibile e trasversale sia per stile che per età, capace di sottolineare e rendere speciali i momenti preziosi della vita con gioielli eleganti, moderni, e mai uguale a se stessi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie