Design italiano e artigianalità svizzera. I nuovi orologi Emporio Armani Swiss Made primavera/estate 2016 sono la combinazione perfetta tra stile sartoriale, elegante e pulito, quello di Giorgio Armani e la precisione elvetica.
Una collezione ampia, per lei e per lui, che oggi inserisce due nuovi colori e si arricchisce di un modello in edizione limitata.
Elegante e prezioso, Fluid Deco, il modello da donna, esprime tutto lo stile sofisticato di Giorgio Armani e conquista con l’abbinamento tra la classica sfumatura oro rosa della cassa e le diverse tonalità del bianco del cinturino in pelle saffiano e del quadrante opaco.
Un orologio reso ancora più luminoso dai giochi di luce dei 60 diamanti posizionati sulla ghiera.
Per l’uomo, il nuovo segnatempo Classic Gents propone invece l’accostamento del quadrante blu sunray a un bracciale con lavorazione multi-link in acciaio ( 13 maglie). Il movimento automatico a tre sfere e il datario donano un tocco moderno a questo raffinato accessorio con la chiusura a farfalla.
Ed infine il grande debutto, il nuovo movimento automatico STP con riserva di carica, abbinato alla cassa Classic Gents da 44 mm. I dettagli zigrinati della lunetta, i contatori, il fondello e la fibbia a farfalla, sono perfettamente abbinati allo stile iconico della cassa in acciaio e al cinturino in alligatore dalle sfumature marrone opaco.