Grandi novità in casa UGG: nuovo volto e nuovi modelli

Grandi novità in casa UGG, la prima riguarda la testimonial - Rosie Huntington sarà la Global Brand Ambassador e svela nuovi .

Grandi novità in casa UGG, la prima riguarda la testimonial – il brand ha scelto Rosie Huntington come Global Brand Ambassador per la fw 2016/17 – la seconda è la nuova sorprendente capsule pensata per vivere le belle giornate estive con ai piedi le mitiche UGG, in denim, of course.

Partiamo dalla bellissima Rosie Huntington-Whiteley che sarà, in assoluto, la prima Brand Global Ambassador che UGG abbia nominato e sfoggerà i boot Classic II, pensati e rivisitati con una serie di nuove caratteristiche, in vista del lancio ufficiale a livello mondiale che si terrà in agosto 2016.
“Questa campagna rappresenta il più grande rilancio che il brand abbia mai avuto in 37 anni di storia”, ha detto Alice Hampton, senior director global of public relations di Ugg.

La collaborazione tra UGG e Rosie inizierà ufficialmente con la campagna per la stagione Fall 2016 – che partirà sulla carta stampata da settembre 2016, una bella soddissfazione per la top model “È per me un onore iniziare una partnership con un marchio che amo davvero come UGG” .

E per l’estate? Nessuna paura, Ugg ha pensato a tutto, in modo particolare si prepara a sedurre le fashion victim con nuovi ed originali modelli in denim.

Diventato famoso alla fine degli anni Settanta per i suoi famosi boot in sheepskin, oggi UGG guarda al futuro e veste i nuovi modelli Classic in denim per una micro linea giovanile ed originale per un effetto vintage che strizza l’occhio ai mitici anni ’90.

Più sportiva la slip-on in washed denim, con caratteristica suola bianca in gomma e impunture a contrasto.
Più particolare il mocassino con all’interno il montone che isola dal caldo e dal freddo, rifinito cin dettagli in cuoio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie