Colori delicati e giochi di intrecci per la collezione MISHA NONOO x ALDO RISE – SS16, scarpe e accessori sofisticati ma dal costo accessibile.
In una palette raffinata di navy, cipria, rubino, denim e nero, la collezione ALDO RISE SS16 si compone di mule con cuciture a contrasto dal tocco sexy, sandali alti con cinghia alla caviglia, flatform ergonomici ma femminili in tela e una borsa con tracolla in due differenti colorazioni. Progettata con l’intento di rendere la vita delle donne più facile, perfetta sia per il giorno che per la notte, la collezione cattura il minimalismo artistico tipico degli anni ’60 ed il parallelo inizio del movimento di emancipazione femminile.
“La collezione celebra la bellezza che si crea quando due forze opposte si fondono insieme. Abbiamo progettato i flatform con un fiocco sottile – una dedica alla forza delle donne su un classico modello maschile. Per i mule, abbiamo aggiunto linee moderne come un cenno al movimento dell’arte minimalista del 1960, che rendono queste scarpe solide ma allegre,” dichiara Misha Nonoo, fondatrice e direttore creativo per Misha Nonoo.
La collezione sarà disponibile per l’Italia in esclusiva presso il punto vendita ALDO di Via Del Corso 162 a Roma e online.
Il modello ELORA 129,00 euro
Il modello SHANTELL 149,00 euro
Come sempre Aldo si distingue per le sue proposte dal forte contenuto moda a prezzi accessibili. Avete già addocciato il modello che fa per voi?
Di FRANCO LORENZON
Appena arriva la primavera, succede sempre la stessa cosa: ci prende quella voglia matta di…
Ogni volta che una donna indossa una gonna e ci abbina un paio di tacchi,…
Quante volte ti sei detta "stavolta lo metto bene", hai steso lo smalto con calma,…
Belen Rodriguez ha rivoluzionato il suo look con un cambiamento che ha attirato subito l'attenzione…
Le borse in argento hanno sempre avuto un che di futuristico, ma chi pensava che…
Appena iniziano le giornate più tiepide, ci ritroviamo tutti a fare i conti con lo…