Il body, uno dei capi legati al mondo del ballo ma al tempo stesso presente in tutte le collezioni di moda, viene riletto da Deha in una capsule colorata che si compone di ben 30 tonalità.
“Whatever color you feel we can please you with…FEMININE BODY. Questa frase, semplice e diretta, rispecchia perfettamente l’intuizione di DEHA di trasformare uno dei suoi pezzi più iconici – il body – in qualcosa di emozionale che si concretizza in un indumento tinto capo in cotone Sanitized® – un trattamento igienico e antimicrobico certificato- dallo stile iper-femminile e colorato.
Una collezione must-have per le scuole di danza, ma anche per tutte le donne alla ricerca del capo in assoluto più femminile, in tutte le sfumature di colore, in grado di adattarsi a qualsiasi situazione e soddisfare qualunque mood.
Come precisa Brenno Tauro, responsabile marketing di Deha “Volevamo rilanciare l’anima ballet di DEHA con un capo iconico di grande impatto. Ecco quindi l’idea di creare questa collezione concentrandoci sull’essenza del corpo femminile, che può esprimersi in ogni momento attraverso i colori del body. Una capsule ispirata al ballet, non soltanto come espressione artistica, ma come un vero e proprio stile di vita.”.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…