Una femminilità decisa ma non urlata, ricerca e sperimentazione nei materiali e la voglia di creare capi adatti a tutte le donne, a prescindere dalla taglia.
I vestiti di Chiara Boni La Petite Robe sono un passe-partout da tenere nell’armadio per le occasioni importanti ma anche solo da indossare per piacersi e piacere.
Abiti disegnati e creati con passione, carichi di energia, che per l’estate 2016 scommettono sulle sfumature floreali per un tributo alla natura.
Nella collezione Floral Market la stilista mixa stampe, tessuti, materiali, forme e colori creando capi unici nel proprio genere perfetti per tutte le occasioni.
A partire dalla stampa oriental blossom color corallo del modello Alfea print accende il bianco ottico di sfondo donando allegria e leggerezza al look.
Passando per un tubino corto per la sera non è banale se la sua gonna è un vero romantico bouquet di rose fucsia di tulle.
Fino al delizioso è il modello Queen illusion print long drappeggiato con coda a sirena e stampa floreale per le notti d’estate.
A completare la proposta dedicata al giardino d’infanzia della stilista, il raffinato modello Ludovica in tessuto stretch e inserti velati a regalare trasparenze sullo scollo e petali applicati.
Abiti di classe, ricchi di innovazione che non dimenticano la praticità, questa forse è la formula vincente della designer che sta piacendo sempre di più all’estero e non solo.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…