I+raggi+del+sole+di+Malibu+illuminano+l%26%238217%3Badv+di+Guess
sfilateit
/267747/raggi-del-sole-malibu-illuminano-ladv-guess/amp/
Categories: Moda Donna

I raggi del sole di Malibu illuminano l’adv di Guess

Una soleggiata Malibu, abiti prêt-à-porter e accessori strepitosi sono i protagonisti della campagna di Guess per l’estate 2016.
La campagna curata da Paul Marciano, Direttore Creativo di GUESS? Inc., e realizzata dal fotografo di moda Rayan Ayash, ritrae i modelli GUESS ( Emma Stern, Mia Kang, Tina Lozovskaia, Olga Caro e i modelli Paul Roemer e Christian Hogue ) mentre posano in una serie di scatti sullo sfondo di una spiaggia mozzafiato.

Gli intensi raggi del sole fanno risplendere i capelli scarmigliati e la pelle dorata delle ragazze GUESS, la cui bellezza è esaltata dalla luce naturale del sole.

Per Lei un guardaroba estivo dall’aria trendy. Abiti, pagliaccetti, top button-down, canotte e shorts tagliati in denim sono all’insegna della leggerezza. Salopette con abbottonatura frontale color oro, abiti semitrasparenti lavorati all’uncinetto, maxi gonne con spacchi laterali e camicie con spalle scoperte e maniche svasate daranno senza dubbio carattere anche alla mise più sobria.

Non mancano le fresche camicie button-down, abiti in seersucker e chemisier, nonché aderenti gonne longuette in denim.

In piena tradizione GUESS, il denim fa il suo grande ritorno nella nuova stagione con pantaloni a zampa di elefante, skinny, tute, top e salopette, declinati in una varietà di modelli, lavaggi e tessuti con dettagli super used e ricami floreali.

La collezione borse prevede un’ampia gamma di stili proposti in diverse forme e dimensioni per completare facilmente qualsiasi look estivo.

Borse a tracolla ultra-mini con audaci borchiette dorate e satchel con stampe pitone grigio chiaro mixate a bianchi brillanti sono le proposte di tendenza ideate per soddisfare ogni ragazza GUESS appassionata di stile.

Carryall strutturate in pelle sintetica di un magnifico color cognac con sfumature verde bosco, nonché classiche tote oversize con logo GUESS sono adatte per uno stile più casual e dinamico.

Per Lui, la nuova collezione accosta tradizionali modelli basic a una selezione di capi di tendenza, tra cui spiccano bomber e giacche in denim con accattivanti ricami. Camicie button-down a manica corta e lunga, in chambray, denim e lino, abbinati a candidi jeans in denim danno vita a un outfit dinamico adatto ad ogni giornata estiva.

Maglioncini leggeri e t-shirt con motivi a strisce o a scacchi in bianco e nero sono un must dell’estate e si adattano perfettamente ad ogni stile denim. Scoprite le immagini GUESS a partire da maggio 2016 sulle migliori riviste di moda e lifestyle, su GUESS.com, nei punti vendita GUESS, sui manifesti pubblicitari, online e su altro materiale promozionale.

Redazione

Recent Posts

Blake Lively in versione angelica: il look total white è un sogno a occhi aperti, i dettagli

Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…

4 giorni ago

Look a tema Halloween: dalle nail art da brivido ai make-up scenografici, le ispirazioni più spettrali

La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…

5 giorni ago

Nozze di Mariacarla Boscono: l’abito da sposa è un’opera vintage di haute couture, i dettagli

Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…

6 giorni ago

Letizia di Spagna detta tendenza: la regina di stile sfoggia un cappotto pied de poule che fa impazzire tutte

Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…

7 giorni ago

Tendenze moda dell’autunno 2024: i fiocchi sono il trend più femminile e in voga della stagione

Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…

1 settimana ago

Diletta Leotta e il look total red: la protagonista assoluta è una graziosa mini borsa dal costo galattico

Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…

1 settimana ago