Le temperature miti e l’arrivo dei mesi caldi, ripongono nel dimenticatoio le calzature pesanti e dall’aspetto cupo, per far spazio ai particolari sandali flat. Dalle forme più svariate, dai colori vivaci, le scarpe dall’andamento comodo iniziano a riempire le nostre giornate.
Tra le proposte quotate per la prossima estate, troviamo sicuramente la conferma del modello gladiator come quelli di Stuart Weitzman e il rosso passionale con borchie di Valentino. Entrambi in forma classica rilanciano ancora una volta il mood dell’antica roma.
Linee stringate anche per K Jacques st Tropez con un infradito particolare che sfocia in un sandalo articolato con bracciale alla caviglia. Pietre preziose per Renè Caovilla che rende il dorso del piede una vera e propria opera d’arte rivestita di uno stile luxury o in alternativa lo rende romantico con fiori applicati.
Bonbon mostra un’esplosione di colore pronta ad essere indossata con una perfetta pedicure e un’abbronzatura ambrata. Sfumature africane con ispirazione proveniente dalle antiche tribù per Sam Edelman, molte le proposte che mettono in evidenza frange, stampe estive come palme e mare, oltre ai classici loghi di ogni maison.
Nancy Malfa
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…