Lunaria Lapis, la novità nei gioielli di Marco Bicego, dopo il grande debutto a Baselworld 2016 si prepara a conquistarci con i colori della notte e delle stelle.
A conferire la tonalità della volta celeste è il lapis, da sempre considerata la pietra delle stelle e custode del mistero di un notturno stellato.
Scelta dai Faraoni per accompagnare il loro sonno eterno, utilizzata in Babilonia per impreziosire i profili della porta divina e amata dai pittori del Medioevo e del Rinascimento per meglio dipingere la volta celeste, il colore del lapislazzuolo è anche considerato come uno dei sette tesori dalle filosofie Buddiste che lo equiparano alla coscienza di se.
Lunaria Lapis è parte di una collezione molto cara a Marco Bicego perché ben rappresenta lo stretto legame tra la sua arte e l’ispirazione che sempre trae dalla natura.
Un ulteriore gioco stilistico che arricchisce la fortunata collezione, un nuovo spunto che ben si accompagna alla versione acquamarina, in quel gioco di accostamenti e sovrapposizioni sempre possibile tra le collezioni Marco Bicego.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…