Primavera è sinonimo di denim. Qualche settimana fa abbiamo firmato il sempreverde utilizzo del jeans in ogni sua sfumatura, stavolta è il turno della minigonna. Semplice, facile da abbinare e regala un effetto di sicuro impatto.
Chloè conferma il suo amore per stabilire una connessione tra passato e modernità. Il suo modello mostra delle dolci simmetrie dai toni romantici. Leggermente svasata, tasche laterali e profili ricamati con estrema eleganza.
Moschino pensa invece ad una proposta più classica, mantenendo il proprio mood ironico e super femminile. La sua gonna ha una forma attillata, quasi seguisse le orme della tipica longuette utilizzata come capo da sera o all’interno di un ufficio. A vita alta, può apparire sbarazzina con una t-shirt colorata, ma anche sofisticata se abbinata ad una camicia dall’essenza semplice.
Audace e sexy è la versione di Dsquared2. La mini California sfoggia un nome che rappresenta la calda movida americana. Attillata e dall’aria grintosa, la gonna di jeans dei gemelli più famosi del fashion system propone un successo assicurato. Linee basic con effetto usurato dai lavaggi.
Nancy Malfa
Un maglioncino a rombi, un jeans morbido baggy ed ecco qui il look perfetto per…
Anche la pelle "urla" ce lo insegna direttamente Gaia, una cantante molto famosa, che non…
Vi ricordate le feste prematrimoniali in casa in cui venivano dati i regali ai futuri…
Ti ritrovi sempre in bilico tra eleganza, comodità e un tocco di follia? Con questo…
Questa borsa può sembrare una semplice busta della spesa, di quelle che vengono date al…
Come vestirsi in primavera senza rischiare di avere freddo al tramonto o sudare a mezzogiorno?…