Primavera è sinonimo di denim. Qualche settimana fa abbiamo firmato il sempreverde utilizzo del jeans in ogni sua sfumatura, stavolta è il turno della minigonna. Semplice, facile da abbinare e regala un effetto di sicuro impatto.
Chloè conferma il suo amore per stabilire una connessione tra passato e modernità. Il suo modello mostra delle dolci simmetrie dai toni romantici. Leggermente svasata, tasche laterali e profili ricamati con estrema eleganza.
Moschino pensa invece ad una proposta più classica, mantenendo il proprio mood ironico e super femminile. La sua gonna ha una forma attillata, quasi seguisse le orme della tipica longuette utilizzata come capo da sera o all’interno di un ufficio. A vita alta, può apparire sbarazzina con una t-shirt colorata, ma anche sofisticata se abbinata ad una camicia dall’essenza semplice.
Audace e sexy è la versione di Dsquared2. La mini California sfoggia un nome che rappresenta la calda movida americana. Attillata e dall’aria grintosa, la gonna di jeans dei gemelli più famosi del fashion system propone un successo assicurato. Linee basic con effetto usurato dai lavaggi.
Nancy Malfa
Foto via Luisaviaroma
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…