Temporali e brevi temperature scese bruscamente a parte, l’Italia dovrebbe rientrare tra pochi giorni nello status rilassante dei fiori primaverili in rapida sbocciatura. Ciò significa che la prova costume torna nuovamente a preoccupare migliaia di donne.
Niente paura, Oysho lancia la nuova collezione estiva pronta a nascondere i difetti e a rilanciare il corpo femminile. Il 2016 sarà una stagione all’insegna dei costumi interi e delle applicazioni particolari, per potersi tuffare tra le acque cristalline del mare con il massimo comfort, senza dimenticare la bellezza e la particolarità dei bikini.
Il noto marchio di intimo presenta ben 79 modelli differenti per poter accogliere ogni tipologia di forma femminile. Il look da spiaggia passa dagli articolati trikini, a stringhe, perline, triangoli, imbottiture, monospalla, top crop, vita alta, rouches, frange, fiocchi, fasce, incroci e molte altre varianti pronte a stupire la clientela abituale e non.
Sono presenti anche le linee sporty chic e quelle ricamate dall’aria romantica. Le stampe si annidano nelle classiche righe orizzontali, nei tessuti floreali, negli animalier o nei semplici monocolore basic. Il tutto richiama le composizioni estive del blu notte, azzurro, rosso, nero, verde smeraldo, rosa, viola, marrone e bianco insieme a disegni definiti e aree astratte.
Nancy Malfa
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…