Si chiamano “Greca Stars” e sono gli occhiali da sole di casa Versace indossati dalla vulcanica Gigi Hadid nella campagna pubblicitaria del band.
Un debutto in grande stile, tanto da diventare subito “must have” dell’estate 2016.
I nuovi “Greca Stars” piacciono, incarnano la bellezza, la forza e la potenza di Versace con la sua forte identità .
In questi modelli aviator, la chiave greca è impreziosita da cristalli Swarovski che regala contemporaneità.
E allora perchè non sfidare la creatività degli utenti lanciando un contest con protagonisti proprio loro?
Si chiama #VERSACESELFIE e darà la possibilità di vincere un paio dei nuovi occhiali “Greca Stars” in due differenti modi: online e offline.
I partecipanti potranno recarsi in selezionate boutique Versace nel mondo, indossare gli occhiali nell’area espositiva dedicata, realizzare il proprio #VERSACESELFIE e postarlo online; oppure, tentare di trovare il #VERSACESELFIE di Donatella Versace sui profili Instagram @VersaceHomeWW @DVHomeMilan @VersaceBoutiques.
Tutte le info sul sito ufficiale, non resta che fare il click!