Il fascino della Russia imperiale e la delicatezza del fiocco sono i protagonisti di un inedito viaggio nel tempo di Damiani con una collezione fra passato e presente, che parte dalla più raffinata tradizione orafa italiana per arrivare in Russia, alla Corte degli Zar e tornare in Italia grazie alla collaborazione con una discendente d’eccezione della dinastia russa.
Il fiocco un motivo ricorrente nei gioielli delle corti europee, viene riletto dalla Maison attraverso gioielli da giorno in oro rosa e la versione più preziosa in oro bianco incastonato di diamanti.
Simbolo di un legame indissolubile, la collezione Fiocco diventa il perfetto dono d’amore destinato a durare per sempre.
Collier, anelli, orecchini e bracciali esaltano con il loro design sinuoso la femminilità della donna.
La versione total white con la ricercata incastonatura a pavè di diamanti bianchi, sapientemente accostati e selezionati per drappeggiare le superfici, enfatizza la preziosità e il fascino senza tempo dell’oro bianco.
L’interpretazione della versione in oro rosa, con i contorni illuminati da diamanti evidenzia uno stile sofisticato con soluzioni alternative quali l’abbinamento ad un bracciale a doppio giro in satin in due tonalità tratte dalle palette di colori cari a Damiani.
Prezioso ed unico l’abbinamento del fiocco in pavé che consente ad una lunghissima collana di perle diversi abbinamenti ed utilizzi.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…