Dopo il successo riscosso ad Alta Moda Roma, la collezione PE 2016 di Renato Balestra vola a Dubai e incanta con un défilé sensazionale a “Palazzo Versace”.
Una serata magica, un incontro tra cultura e tradizione anche nella location, il sontuoso Palazzo Versace; un complesso di lusso estremo, con soffitti dipinti a mano con decori in oro, marmi e mosaici importanti e l’effige della greca e della Medusa come sfondo.
Oltre 350 invitati , tra vip ed esperti di moda, si sono dati appuntamento per una serata all’insegna del bello che si è tenuta sotto l’egida di Sheikha Hend Faisal Al Quassimi, fondatrice di “Velvet” e guru del settore.
A sfilare le collezioni couture si ben 6 stilisti internazionali, tra cui l’italianissimo Renato Balestra, che porta sotto i riflettori abiti delicati e plissettati, che ricordano gli antichi pepli, ricchi di grazia e sensualità .
Colori chiari alternati a palette cariche, intense, per una collezione sorprendente che si ispira al mondo ellenico e che fa di Atena, la Dea greca dell’arte e della sapienza, la sua musa.
Tagli sartoriali, dettagli curati con rigore e precisione, ricami traforati in vernice oro sugli abiti bianco candido.
Uscita dopo uscita sono i colori ad imporsi con un gioco di sfumature sorprendenti che trovano la massima espressione nel vitaminico arancio dell’abito sartoriale di rievocazione del sole greco.
Magia, pathos e incanto sotto le stelle di Dubai per la donna Balestra , capace di sorprendere con stile e ricercatezza, sicura di se ma con garbo, eleganza e classe.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…