Gli smalti sono la passione di noi donne e durante la stagione calda, assumono un’importanza fondamentale nel nostro look.
Infatti, mai come in questi mesi ci si può sbizzarrire anche con le tonalità fluo, dark e colorate. Per chi ama lo smalto in gel invece, è in arrivo un esclusivo sistema in due step per una manicure dal colore intenso e dalla brillantezza effetto gel a lunga durata.
NUDE STYLE:
L’effetto natural è sempre un trend molto seguito e di grande effetto. Nelle tonalità del rosa tenue, del beige e del sabbia, fino al greige, nuance chic e alla moda della manicure al naturale. Le unghie chiare, infatti, non conoscono più stagione: si declinano in tutte le versioni per sedurre e conquistare, ma sempre in modo chic!
WHITE STYLE:
Il bianco in primavera e poi in estate si rivela ora più che mai in tutto il suo splendore e ravviva il colore della pelle abbronzata, valorizzando anche gli incarnati più difficili ed esaltando la forma delle dita.
Naturalmente anche in questo caso le sfumature sono tante ,dalla nuance ghiaccio, al panna, fino ad arrivare al color perla, il bianco è protagonista assoluto e firma uno chic estremo, soprattutto se consideriamole nuove declinazioni del rosato all’effetto gessetto, in quest’ultimo caso, il segreto sta nella doppia passata.
FLORAL STYLE:
Orchidea, camelia, tulipano, ranuncolo, frangipane e peonia sono le sei tonalità più “in” ispirate alla natura: esotiche e delicate, sono un trionfo floreale ed esaltano ogni look, facili da indossare perché estremamente trasversali e capaci di sublimare la bellezza naturale.
ECO STYLE:
Da oltreoceano arriva la biotina, tè verde ed estratto di aucoumea klaineana, principi attivi che aiutano a proteggere e curare le unghie: gli ingredienti botanici rafforzano, idratano, promuovono la crescita e contrastano lo sfaldamento dell’unghia
VIOLA STYLE:
Questo magico colore anche quest’anno la fa da padrona sulle passerelle fatte di sabbia e mare.
Per l’esattezza il blu violaceo oltremare sta letteralmente spopolando tra le donne di ogni età.
GLOSS STYLE:
Tra i colori, non smettono di stancare i grandi classici: dal rosso corallo al verde bottiglia, dal fucsia al blu elettrico, specialmente nella versione “le duo vernis”, una nuova formula che si prende cura delle unghie, rinforzandone la durezza e migliorandone la qualità. Dopo aver applicato quello che più vi piace, potete prolungare la tenuta con il gel coat che dona una brillantezza estrema. L’ effetto gel, infatti, mette in risalto i colori splendenti dello smalto per un risultato perfetto e impeccabile. Compatto e resistente, il gel resiste alle abrasioni limitando così le sbeccature. Grazie alla sua nuova formula più sicura (priva di stirene e con una limitata presenza di fenoli), lo smalto garantisce una migliore stabilità e omogeneità del colore.
GEL STYLE:
Per tutte le ragazze che non sanno rinunciare a mani sempre in ordine è in arrivo un nuovo smalto super gel che realizza una manicure degna di qualsiasi salone di bellezza: il prodotto, utilizza una tecnologia di polimerizzazione grazie alla luce naturale per unghie ultra brillanti…comodamente a casa tua. Semplice da applicare, si asciuga come un normale smalto, ma senza bisogno di lampada UV. Il risultato? Un impeccabile effetto glossy 3D, proprio come quello di una manicure gel professionale…senza perdite di tempo e senza arrecare danno alle unghie. Quando vorrete cambiare colore, basterà usare un normale solvente per unghie senza dovere procedere con alcun impacco.
Di Raffaella Ponzo